Camicia bianca: idee look su come (re) interpretarla

Camicia bianca tante idee su come indossarla in ogni occasione.

Diciamoci la verità la camicia bianca insieme al tubino nero è uno dei must have a cui nessuna donna dovrebbe rinunciare. Un capo versatile che negli ultimi anni sta diventando sempre più di tendenza.

Quando pensavo alla camicia bianca mi venivano in mente immagini rigorose di donne in carriera, o di look molto classici e old style per questo l’avevo sempre sottovalutata. Da quando ho ricominciato ad usare camicie ho fatto luce sugli infiniti usi di questo capo, da oggi mai più senza camicia bianca.

In questo post vi mostrerò come poter indossare la camicia bianca in qualsiasi occasione: dal lavoro, a un pomeriggio con le amiche, una giornata di shopping, a una cena o un party, per andare a scuola o all’università e perchè no, se indossata con un altro colore, è bellissima con un outfit per una cerimonia come invitata a un matrimonio.

Dall’estate in spiaggia all’inverno sotto un caldo maglioncino la camicia bianca è sempre presente nei look da passerella; con i (boyfriend) jeans, una gonna (per la sera lunga!) e i pantaloni culotte è stata abbinata ai capi più di tendenza di questo autunno-inverno. La camicia bianca che sia di seta, di cotone o lino si abbina davvero a tutto ed è un capo che può esserti amico nei fatidici “e ora cosa mi metto….!

Camicia bianca …tra i “Mai più senza!”

Ecco le immagini che ho scelto per voi su Pinterest.

clicca sulle foto per ingrandirle.

Share

Serena, classe 1978, appassionata di web e social. Dopo anni ho ripreso il mio blog Dcomedonna. Qui si parla un po' di tutto, moda, matrimonio, cucina, arredamento, viaggi, web, donne, mamme, si parla dei miei interessi e di ciò che il web mi suggerisce. Attualmente faccio la mamma e mi occupo di realizzazione siti web e social manager; collaboro con la rivista on line di enogastronomia, turismo e sostenibilità rosmarinonews.it
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*