Moda: tendenze 2017 a tutto maniche a sbuffo, palloncino, a campana.

A sbuffo, palloncino, dal tono vintage, a campana, lunghe, corte e a balze oppure semplicemente enormi, sulle passerelle 2017 non passano inosservate; le maniche sono protagoniste della moda primavera estate di questo anno .Ho trovato molte immagini dove la manica importante è sulle camicie, come quella di Oliva Palermo nel suo fantastico outfit  alla sfilata primavera/estate 2017 di Barbara Bui nel settembre 2016, camicie dal tessuto leggero ma anche di cotone che dona alla manica rigidità.

 

  1. Modaoperandi
  2. Asos
  3. SheIn
  4. Asos
  5. Olivia Palermo
  6. Elisabetta Franchi
  7. Hellessy
  8. Micheal Kors

Sugli abiti, come quello bianco della nuova first lady Melania Trump, con della bellissime maniche lunghe che finiscono a palloncino. La moda 2017 suggerisce abiti con maniche a campana, a balze e dallo stile vintage anni 70.

  1. Zara
  2. Melania Trump
  3. Roberto Cavalli
  4. Rodarte
  5. Valentino
  6. Asos
  7. Bershka
  8. Elisabetta Franchi
  9. Gianbattista Valli

Maglioncini in lana sottile e cotone da Zara e Bershka tantissime proposte, mentre sono bellissi coprispalla colorati con le maniche a balze di Delpozo oppure quelle finemente abbellite con piume di Prada.

  1. Bershka
  2. Zara
  3. Rosetta Getty Resort
  4. Elizabeth and James
  5. Zara

  1. Etro
  2. Prada
  3. Delpozo
  4. Delpozo

Salva

Salva

Salva

Share

Serena, classe 1978, appassionata di web e social. Dopo anni ho ripreso il mio blog Dcomedonna. Qui si parla un po' di tutto, moda, matrimonio, cucina, arredamento, viaggi, web, donne, mamme, si parla dei miei interessi e di ciò che il web mi suggerisce. Attualmente faccio la mamma e mi occupo di realizzazione siti web e social manager; collaboro con la rivista on line di enogastronomia, turismo e sostenibilità rosmarinonews.it
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*